Mimun avverte Lotito: «Luis Alberto?Spero torni il sereno, la Juve è pronta»
Connettiti con noi

News

Mimun avverte Lotito: «Luis Alberto? Spero torni il sereno, la Juve è pronta»

Pubblicato

su

Clemente Mimun ha avvertito Lotito su Luis Alberto, per lui, se non dovesse tornare il sereno, potrebbe arrivare un’offerta dalla Juve

Clemente Mimun, direttore del TG5 e grande tifoso laziale, ha scritto sul Messaggero, parlando di Luis Alberto e della possibilità di lasciare il Club biancoceleste.

«L’assenza di Milinkovic dovrebbe imporre l’impiego di Luis Alberto, dopo le polemiche della scorsa settimana. Io spero che tra la società e lo spagnolo torni il sereno. Intanto perché Luis Alberto è un campione fondamentale nelle geometrie di Inzaghi, in secondo luogo perché dalla Juve al Psg è già corsa al suo acquisto».

LEGGI ANCHE: Juve-Cagliari: chi sono i calciatori assenti allo Stadium

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.