Colpo dalla Cina per la Juve: clausola da 45 milioni. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Colpo dalla Cina per la Juve: clausola da 45 milioni. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

La Juventus sarebbe ad un passo da Min-jae Kim, 24enne difensore sudcoreano in scadenza di contratto a dicembre con il Beijing Guoan

La Juventus avrebbe praticamente chiuso a sorpresa l’ingaggio di Min-jae Kim, in scadenza di contratto con il Beijing Guoan il prossimo 31 dicembre. Il 24enne difensore sudcoreano – scrive il portale Sicnoticias.pt – dovrebbe firmare un contratto fino al 2025 con i bianconeri, con una clausola rescissoria da 45 milioni di euro.

La Juve, una volta definito il trasferimento, dovrà decidere se parcheggiare il giocatore in prestito al Sassuolo fino al prossimo gennaio (senza opzione né obbligo di riscatto) o far arrivare direttamente a Torino il centrale difensivo al termine del contratto con il Beijing Guoan. La scorsa estate il club cinese avrebbe rifiutato un’offerta da 13,5 milioni di euro del Tottenham dell’estimatore Mourinho, adesso tecnico della Roma. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.