Ministro Speranza: «Juve-Napoli potrebbe essere rinviata»
Connettiti con noi

News

Ministro Speranza: «Juve-Napoli potrebbe essere rinviata»

Pubblicato

su

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, parla di Juventus-Napoli: ecco le sue parole sulla gara e sulle discussioni

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, è intervenuto sulla questione Juve-Napoli ai microfoni di Mezz’ora in più su Rai3. Ecco le sue parole riportate da Il Fatto Quotidiano mentre ancora non ci sono comunicati della Lega Serie A sul possibile rinvio della gara.

SPERANZA«E’ già deciso che Juve-Napoli non si giocherà. Ma parliamo troppo di calcio. Lo dico con rispetto anche nei confronti di un pezzo di economia del Paese: so che intorno al calcio ci sono interessi e tante persone che vanno rispettate. Le cose importanti in questo momento però sono altre: è il lavoro degli ospedali e dei sanitari e l’attenzione alle nostre scuole, che sono un punto fondamentale di ripartenza del Paese. Un po’ meno calcio e un po’ più scuola, se possibile».

LEGGI ANCHE: Marotta: «Non conosco la situazione di Juve Napoli, quindi non giudico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.