Mino Taveri allontanato dalla tribuna stampa del Bernabeu: ecco il motivo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mino Taveri allontanato dalla tribuna stampa del Bernabeu: ecco il motivo

Pubblicato

su

Il giornalista di Premium Sport Mino Taveri è stato allontanato dalla tribuna stampa del Bernabeu dopo aver mostrato una banconota ai tifosi spagnoli

Momenti di ira e frustrazione per Mino Taveri negli ultimi minuti di Real Madrid-Juventus. Il famoso giornalista di Premium Sport, dopo il rigore concesso ai madrileni all’ultimo respiro, ha esibito una banconota ai tifosi del Bernabeu. Proprio per questo motivo è stato poi allontanato dalla tribuna stampa.

Il significato è chiaro e prosegue sulla stessa onda dei gesti e del labiale di Chiellini: il Real è stato probabilmente superiore alla Juventus nel doppio confronto, ma senza l’aiutino magari adesso staremmo parlando d’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.