Minuto di silenzio Juve-Milan: il ricordo delle vittime del COVID-19
Connettiti con noi

News

Minuto di silenzio Juve-Milan Coppa Italia: il ricordo delle vittime del COVID-19

Pubblicato

su

Minuto di silenzio Juve-Milan Coppa Italia: il ricordo delle vittime del COVID-19 pochi secondi prima del fischio d’inizio

È calata un’atmosfera solenne sull’Allianz Stadium a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juve-Milan di Coppa Italia. I giocatori delle due squadre, infatti, hanno osservato un minuto di silenzio.

Il ricordo è andato alle vittime del Coronavirus, che in questi mesi hanno perso la loro vita. Al centro del campo erano presenti anche un medico, un infermiere ed un operatore sanitario, in rappresentanza delle rispettive categorie che hanno fronteggiato eroicamente questa emergenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.