Mirabelli allo scoperto: l'ex ds del Milan svela un retroscena su Bonucci
Connettiti con noi

News

Mirabelli allo scoperto: l’ex ds del Milan svela un retroscena su Bonucci

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un’intervista, svelando anche un retroscena su Leonardo Bonucci

Ai microfoni di Tele Radio Stereo, Massimiliano Mirabelli ha rilasciato un’intervista. L’ex direttore sportivo del Milan ha parlato, tra le altre, anche di alcuni temi legati alla Juve, svelando anche un retroscena su Leonardo Bonucci. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CALCIOMERCATO – «La Juventus sta facendo da padrona, come negli ultimi anni. Pian pianino anche le altre si stanno muovendo. Anche se ci aspettava qualcosa di più importante dopo l’avvento di Antonio Conte all’Inter, ma c’è ancora un mese ed avranno tempo e modo di accontentare il loro allenatore. Le altre squadre si stanno muovendo abbastanza bene in base a quelli che sono i loro obiettivi».

ICARDI, HIGUAIN, DZEKO – «Sul bosniaco già da tempo si sapeva che entrambe le parti volevano dividersi: questo è l’anno buono. Higuaín è da due anni che non riesce a trovare pace e cerca quella sistemazione che possa consentire a lui ed alla squadra che lo prende quelle soddisfazioni che l’attaccante fa immaginare. Higuaín è un attaccante importante. Vicenda delicata quella dell’Inter e di Icardi: telenovela assurda, Icardi è un bravissimo ragazzo, uno degli attaccanti più forti a mio giudizio, però credo che l’Inter faccia bene a far rispettare il blasone di una società importante, pur sapendo di perderlo, non perde la faccia. È effettivamente stato un anno in cui Wanda Nara ha scombussolato i piani: mi dispiace per questo ragazzo, poteva avere una carriera importante, lei lo sta bruciando così».

BONUCCI – «Non è sbagliato ammettere i propri errori. Noi stavamo chiudendo il mio pupillo, Pierre-Emerick Aubameyang, lo sanno tutti, poi c’è stata l’occasione di Leonardo Bonucci, che non è in discussione come giocatore e come ragazzo, ma quella squadra necessitava di qualcosa là davanti. Avevamo trovato come alternativa Álvaro Morata. Le idee le avevamo ben chiare, poi abbiamo sbagliato il calcio di rigore, la scelta finale. Ma come capita, poi. Purtroppo sono stati solo 15 mesi: io sento parlare ancora, dal Milan, che sono passati due anni e che serve ancora tempo. Da noi, in 15 mesi, dopo aver trovato delle catastrofi, si pretendeva tutto e subito».

SCAMBIO DYBALA-LUKAKU – «Dybala effettivamente ha avuto delle annate un po’ particolari alla Juventus. Io sono un grande estimatore di Dybala, per me è un grandissimo talento. Fossi stato alla Juventus l’avrei tenuto tutta la vita. Lukaku è un grandissimo giocatore, farebbe bene alla Juventus. La domanda è: Dybala saprebbe reggere il campionato inglese? È un torneo molto, molto particolare per le sue caratteristiche: non so se si troverebbe bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.