Mirabelli: «Giusta la decisione su Juve-Napoli. Pirlo? Difficile dopo Sarri...»
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Giusta la decisione su Juve-Napoli. Pirlo? Difficile dopo Sarri…»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus. Le sue parole

Massimiliano Mirabelli ha parlato a TMW Radio della Juventus e di Andrea Pirlo. Le sue parole.

JUVE – «Sostituire Sarri non era semplice. Non è una critica nei confronti di Pirlo, perché è la prima volta che allena. Sarri? E’ un grandissimo allenatore, ama arrivare ai risultati con il gioco di squadra. Ora però se la Juventus vince è per le giocate dei singoli. Pirlo un giorno diventerà un grande allenatore, ma è sotto gli occhi di tutti che paghi questa situazione».

JUVE NAPOLI«Era la cosa più giusta, non poteva essere un campionato con altre polemiche. Non si poteva finire il campionato senza aver disputato una partita così importante. Forse dobbiamo rivedere le regole, per averne di più certe».

LEGGI LE DICHIARAZIONI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.