Miralem Pjanic prima di Roma-Juve: «Qui in un grande club. E sul Real Madrid...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Miralem Pjanic prima di Roma-Juve: «Qui in un grande club. E sul Real Madrid…»

Pubblicato

su

Il fantasista bosniaco ex Roma Miralem Pjanic ribadisce la sua totale felicità in bianconero ed esprime la sua chiave di lettura della finale di Cardiff

Sicuramente Miralem Pjanic è tra i protagonisti assoluti della stagione corrente, per la sua lungimiranza nel dettare i tempi di gioco. Per lui Roma-Juventus non potrà essere una partita come le altre, visti i suoi cinque anni trascorsi nella capitale. A tal proposito l’ex giallorosso ha parlato al portale bosniaco Avaz della finale di Cardiff contro il Real Madrid«Ogni giocatore sogna di alzare un giorno la Champions League e siamo sulla buona strada per riuscirci. Darò il massimo per far sì che si riesca a conquistare il trofeo. Giocheremo come sappiamo, saranno gli altri a preoccuparsi di come dovranno giocare per vincere. La Juventus è un grande club e come tale dobbiamo comportarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.