Miretti Fagioli, Allegri: «Alla Juventus si cresce più in fretta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti Fagioli, aumentano le responsabilità? Parla Allegri: «Alla Juventus si cresce più in fretta»

Pubblicato

su

Miretti Fagioli, aumentano le responsabilità? Parla Allegri: «Alla Juventus si cresce più in fretta». Le dichiarazioni in conferenza stampa

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo Juve. Le sue parole sulla crescita di Miretti e Fagioli.

MIRETTI E FAGIOLI HAN PIU’ RESPONSABILITA’ – «La responsabilità è di tutti, giovani e non giovani. Quando si gioca alla Juventus bisogna crescere più in fretta. È una cosa fisiologica: bisogna aspettarci degli errori di inesperienza da parte dei più giovani, ma il gruppo di più esperti bilancia la cosa. Miretti, Fagioli, Cambiaso anche se è nuovo, Iling, Gatti che lo scorso anno era al primo anno alla Juventus stanno crescendo, bisogna crescere piano piano. Dobbiamo avere l’obiettivo finale ben chiaro, attraverso le prestazioni, questa è una fase di crescita».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.