Miretti Juve, quale futuro per il 2003? Destino intrecciato con altri 2 giovani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Miretti Juve, quale futuro per il 2003? Destino intrecciato con altri due giovani

Pubblicato

su

Miretti Juve, quale futuro per il centrocampista classe 2003? Il suo destino è intrecciato con quello di altri due giovani

Resta ancora tutto da decidere il futuro di Fabio Miretti. Il destino del centrocampista classe 2003, che domenica ha esordito da titolare nel match contro il Venezia, è intrecciato a quello di altri due giovani: Rovella e Fagioli.

Una strada quella del prestito, che potrebbe intraprendere anche Miretti, in una formazione di Serie B che punti alla promozione o in Serie A. L’altra strada è la permanenza a Torino pur consapevole di avere meno spazio per scendere in campo. La Juve deciderà ora cosa è meglio per Miretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.