Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti a JTV: «Esordio in A un sogno che si avvera. Settimana bellissima»

Pubblicato

su

Miretti a JTV: il giovane centrocampista della Juventus ha parlato dopo l’esordio in Serie A con la maglia bianconera

Dopo la rete nella storica sfida di Youth League contro il Liverpool, Miretti festeggia l’esordio in Serie A con la maglia bianconera.

Ecco le parole del centrocampista della Juventus a JTV.

ESORDIO – «È stata un’emozione assurda, avevo già esordito col Malmoe ma mi mancava esordire in Serie A e sono molto contento».

PERCORSO – «È un sogno che fanno tutti nel settore giovanile, io ho avuto la fortuna di arrivare a giocare nello stadio della mia squadra del cuore. Sono tifoso della Juve sin da bambino, quindi è stata un’emozione indescrivibile».

YOUTH LEAGUE – «Anche lì sono state bellissime emozioni, abbiamo fatto un pezzo di storia di questo club. È stata una bella emozione e una bella settimana».

COMPAGNI PRIMA SQUADRA – «Cerco di guardarli il più possibile e prendere e rubare qualsiasi dettaglio. La cosa che mi rimane più impressa è che quando entrano in campo c’è sempre massima concentrazione e curano ogni minimo dettaglio. È quello che serve per arrivare e rimanere al top ».

ALLEGRI – «Quando vengo in prima squadra sono trattato come uno di loro, il mister mi dà tutte le indicazioni che mi servono e mi mettono nelle condizioni di non trovarmi spaesato e trovarmi a mio agio all’interno del gruppo».