Miretti a JTV: «La Juve rappresenta tutto per me. Allegri? Svelo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti a JTV: «La Juve rappresenta tutto per me. Allegri? Svelo questo»

Pubblicato

su

Fabio Miretti a JTV ha raccontato tutte le sue emozioni dopo aver giocato da titolare Juve Venezia. Le dichiarazioni

Fabio Miretti a JTV ha raccontato tutte le sue emozioni dopo aver giocato da titolare Juve Venezia. Le dichiarazioni del centrocampista al debutto dall’inizio.

COME HA VISSUTO LA SUA PRESTAZIONE – «Sono soddisfatto perché era la mia prima da titolare e all’inizio ero un po’ emozionato. Ci sono state un paio di occasioni in cui potevo fare sicuramente meglio. La reputo una buona prestazione».

CARICA DEL PUBBLICO – «Fino a poco tempo fa tra i tifosi c’ero anche io. Ritrovarmi in mezzo al campo con tutti i tifosi che mi supportavano è stata un’emozione fantastica».

TIRATORE SCELTO – «Abbiamo provato le palle inattive e il mister mi ha detto che avrei dovuto batterle insieme a Pellegrini. Dato che ho sempre battuto calci d’angolo e punizioni, per me non c’è stato nessun problema».

SENSAZIONE DAL CAMPO – «Non basta una partita per definire il mio livello. Ho fatto una buona prestazione, ma non devo soffermarmi su essa e continuare ad allenarmi. Magari nelle ultime partite e il prossimo anno far vedere i miei valori».

TIFOSO CON LA MAGLIA DI MIRETTI – «C’erano un amico, la mia fidanzata e mia sorella. Non so se avessero la mia maglietta…».

PIEDE DESTRO O SINISTRO – «Il mio piede è destro, ma negli anni ho allenato anche il sinistro. Per cui se devo fare un passaggio, un cambio di gioco o un tiro mi trovo a mio agio a farlo col sinistro».

COSA RAPPRESENTA LA MAGLIA DELLA JUVE«Tutto il mio percorso nel calcio. Giocare da titolare in questo stadio…ho provato sensazioni incredibili. Tutto il settore giovanile, vedendomi, ha sognato. Tutti i ragazzini devo crederci: se ce l’ho fatta io, possono farcela in tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.