Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti a Dazn: «Giocare qui è indescrivibile. Mi ispiro a De Bruyne»

Pubblicato

su

Fabio Miretti ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria ottenuta dalla Juve contro il Venezia: le dichiarazioni

Fabio Miretti ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Juve-Venezia.

JUVE – «Giocare nella Juve è un orgoglio indescrivibile. Ho avuto la fortuna di far parte del settore giovanile, poi dell’Under 23 e ora sono qui. E’ una grande emozione giocare titolare nello stadio dove ho sempre fatto il tifoso».

ISPIRAZIONE – «Io mi ritengo una mezzala, quindi mi ispiro a De Bruyne ma penso di poter fare anche il mediano e oggi ho fatto una buona prestazione. Penso di poterlo fare».

UNDER 23 – «Progetto importante, ti prepara maggiormente rispetto ad un salto dalla Primavera alla prima squadra che rischia di non trovarti pronto. Il campionato di Serie C ti forma ad un buon livello. Io mi ritrovo meglio a fare la mezzala, poi se c’è bisogno di fare altro mi faccio trovare pronto».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.