Mirone: «Rinvio Juve-Napoli? Col prelievo di oggi avremo più notizie»
Connettiti con noi

News

Mirone: «Rinvio Juve-Napoli? Col prelievo di oggi avremo più notizie»

Pubblicato

su

Vincenzo Mirone, responsabile scientifico degli screening per lo staff ed i giocatori del Napoli, ha parlato della partita contro la Juve

Vincenzo Mirone, responsabile della consulta medica del Napoli, ha parlato a Radio Punto Nuovo, dicendo la sua in vista della partita contro la Juventus di domenica.

LA SITUAZIONE – «Da domenica scorsa a sabato ci saranno tre prelievi, non accadrà quanto accaduto al Genoa, anche perché ci sono situazioni diverse. Già col secondo prelievo di oggi avremo notizie più precise. Con quelli di sabato avremo la certezza di poter partire con serenità per Torino. Siamo in una ripresa del Covid e i laboratori stanno lavorando come una macchina da guerra ed il risultato è partire sabato sera o domenica mattina in aereo. Il presidente De Laurentiis sta benissimo».

LEGGI ANCHE: Genoa-Torino rinviata: è arrivata la decisione della Lega

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.