Mkhitaryan a DAZN: «Lasciati tre punti alla Juve. Dopo la sosta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan a DAZN: «Lasciati tre punti alla Juve. Dopo la sosta…»

Pubblicato

su

Mkhitaryan a DAZN: «Lasciati tre punti alla Juve. Dopo la sosta…». Le sue parole dopo la sfida dello Stadium

Mkhitaryan è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Juve-Inter. Le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Ovviamente abbiamo lasciato tre punti, meritavamo di più. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma dopo il gol mi sembra che ci siamo persi e abbiamo perso la partita in generale».

PROBLEMA – «Non c’è qualcosa di mentale, siamo l’Inter e sappiamo cosa fare e come reagire. Forse andiamo con tutta la squadra ad attaccare e dimentichiamo di difendere. Ma sono fiducioso che possiamo fare molto meglio».

REAZIONE – «Non ci sono partite facili, giochiamo per vincere. Tutti giocano contro di noi per prendere punti, non è facile: abbiamo iniziato male ma c’è ancora il tempo per correggere tutto. Vinciamo le prossime due, poi c’è la sosta e inizia un nuovo campionato».

CAMPIONATO – «È la prima volta che giochiamo un campionato così. Non è una scelta mia, noi dobbiamo prepararci e andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.