Connettiti con noi

Hanno Detto

Modesto: «Juventus U23 rosa più forte del girone. Sarà stimolante» – VIDEO

Pubblicato

su

Francesco Modesto, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato alla vigilia della sfida playoff contro la Juventus U23

Intervenuto in conferenza stampa nel giorno di vigilia, il tecnico della Pro Vercelli Francesco Modesto ha presentato la sfida con la Juventus U23, valida per il secondo turno playoff di Serie C. Le sue parole riprese da magicapro.it.

CHE PARTITA SI ASPETTA – «Ci siamo già incrociati due volte in campionato, sono state due partite tiratissime e belle: dobbiamo resettare quelle due gare, ai playoff è tutta un’altra storia. Siamo due squadre con grandi talenti, gli stimoli non possono mancare: sarà una gara bella da vedere e da giocare. Queste sono partite che ti esaltano, noi dovremo essere i soliti: aggressivi e attenti, perché la Juventus U23 palleggia molto bene ed è brava nell’uno contro uno. Poi dovremo far valere le nostre capacità, abbiamo giocatori con caratteristiche simili ai loro».

JUVENTUS U23 PEGGIORE DA AFFRONTARE – «Prima o poi bisogna affrontare tutti, non penso ci fosse squadra più stimolante della Juve da affrontare. Ci confrontiamo con una società e con giocatori che hanno già giocato in Serie A: competere con i più bravi è stimolante. Per me, come avevo già detto, sono la rosa più forte del girone: hanno talento, forza e se la possono giocare con chiunque. Ma i nostri non sono da meno, dovremo andare alla velocità giusta».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA AD ALBERTO MASI

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement