Modric: «Bello ritrovare Ronaldo. Abbiamo parlato del Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Modric: «Bello ritrovare Ronaldo. Abbiamo parlato del Real Madrid»

Pubblicato

su

Luka Modric ritrova Cristiano Ronaldo nella sfida tra Croazia e Portogallo di Nations League. Le sue parole sull’ex compagno

In vista della sfida tra Croazia e Portogallo di Nations League, Luka Modric ha parlato in conferenza stampa. Il giocatore croato ha commentato anche l’incontro con Ronaldo, suo ex compagno al Real Madrid.

«Il Portogallo è una squadra forte, con giovani di talento che sono aiutati da Pepe e Cristiano Ronaldo. Per me sono una delle squadre più forti al mondo. L’incontro con CR7? Sono felice di averlo rivisto dopo così tanto tempo, abbiamo parlato un po’ di tutto. Abbiamo tanti bei ricordi. Abbiamo parlato anche del Real Madrid, una semplice conversazione fra amici senza entrare troppo nei dettagli».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.