Modric: «Abbiamo vinto con la Juve perché abbiamo scoperto il loro punto debole» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Modric: «Abbiamo vinto con la Juve perché abbiamo scoperto il loro punto debole»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Real Madrid è tornato sulla vittoria della Champions League. Ecco le parole di Luka Modric sulla finale con la Juventus

Come un fulmine a ciel sereno, Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha fatto ‘irruzione’ nella finale di Champions League contro la Juventus, lo scorso 3 giugno, prendendo in mano le redini del centrocampo insieme ai colleghi di reparto Casemiro e Kroos, e sfoggiando una prestazione che ha messo in difficoltà i mediani della Juventus, incapaci di reagire.

LE PAROLE DI LUKA MODRIC SULLA FINALE – Il centrocampista del Real è tornato sulla vittoria in finale contro la Juve ammettendo la strategia di Zidane: «Zidane e il suo staff hanno trovato il punto debole della Juve: la difesa è forte quando è piazzata ma non quando viene presa in contropiede. Abbiamo lavorato su questo aspetto per tutta la settimana e in questo modo abbiamo trovato 3 dei nostri 4 gol, mettendo in difficoltà i nostri avversari e i meriti vanno dati al nostro allenatore che ha trovato la chiave giusta per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.