Modric: «Abbiamo vinto con la Juve perché abbiamo scoperto il loro punto debole»

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Real Madrid è tornato sulla vittoria della Champions League. Ecco le parole di Luka Modric sulla finale con la Juventus

Come un fulmine a ciel sereno, Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha fatto ‘irruzione’ nella finale di Champions League contro la Juventus, lo scorso 3 giugno, prendendo in mano le redini del centrocampo insieme ai colleghi di reparto Casemiro e Kroos, e sfoggiando una prestazione che ha messo in difficoltà i mediani della Juventus, incapaci di reagire.

LE PAROLE DI LUKA MODRIC SULLA FINALE – Il centrocampista del Real è tornato sulla vittoria in finale contro la Juve ammettendo la strategia di Zidane: «Zidane e il suo staff hanno trovato il punto debole della Juve: la difesa è forte quando è piazzata ma non quando viene presa in contropiede. Abbiamo lavorato su questo aspetto per tutta la settimana e in questo modo abbiamo trovato 3 dei nostri 4 gol, mettendo in difficoltà i nostri avversari e i meriti vanno dati al nostro allenatore che ha trovato la chiave giusta per vincere».

Articolo precedente
allegriNasce la Juventus di Allegri 4.0: le richieste di Max per la Champions
Prossimo articolo
verrattiVerratti ha chiesto la cessione: è sfida Barcellona-Juventus