Moggi: «Calciopoli fabbricata da altri, mi sono sentito fregato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Calciopoli fabbricata da altri, mi sono sentito fregato»

Pubblicato

su

Moggi: «Calciopoli fabbricata da altri, mi sono sentito fregato». Le dichiarazioni dell’ex dirigente

Su TV PLAY, a Calciomercato.it, Luciano Moggi è tornato a parlare di Juventus.

Le dichiarazioni dell’ex dirigente.

CASO JUVE «Calciopoli e plusvalenze? Alcune analogie ci sono. Però mentre Calciopoli era stata fabbricata da altri con un’operazione direi anche di certe persone vicine, questo è un qualcosa che dipende esclusivamente dalla Juventus. Guarda caso da quando è sparita la Juve, l’Italia è stata eliminata un paio di volte al primo turno e per due volte non è riuscita a qualificarsi al mondiale. Datevi le risposte».

CALCIOPOLI – «Non credo che ci siano accanimenti particolari, però come diceva sempre Petrucci “Chi vince troppo non fa l’interesse del proprio sport”. E la Juventus vinceva sempre. Ecco perché probabilmente è nata Calciopoli. Anche oggi è così? Non posso negarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.