Moggi sentenzia: «La Juve è meno forte dell'anno scorso» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Moggi sentenzia: «La Juve è meno forte dell’anno scorso»

Pubblicato

su

L’ex dirigente della Juventus ha fatto il punto della situazione sul campionato italiano. Ecco le parole di Luciano Moggi

Juventus o Napoli? La Juventus è più forte o è meno forte rispetto all’anno scorso? Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha parlato a “Radio Marte” dicendo la sua sulla partenza di Leonardo Bonucci e sulla reale forza della Juventus in questa stagione. Secondo l’ex direttore la Juve risente dell’assenza di Bonucci ed è più debole rispetto alla passata stagione.

Queste le parole dell’ex direttore della Juventus: «Il Napoli riesce a vincere anche le gare che l’anno scorso non riusciva a portare a casa – riporta “calcionews24.com” -basti pensare al pareggio contro il Palermo al San Paolo. La Juventus non credo sia più forte degli ultimi anni. Sono convinto che la Juve sia più debole, la difesa dopo la partenza di Bonucci non è più così permeabile e in attacco è la stessa nonostante l’inserimento di Douglas Costa e Bernardeschi, che vengono utilizzati a spezzoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.