Moggi: «Juve-Napoli? Non avrei taciuto. Ecco cosa manca a Pirlo»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Juve-Napoli? Non avrei taciuto. Ecco cosa manca a Pirlo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, sulla formazione bianconera guidata da Andrea Pirlo

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ha parlato a Radio Bianconera del momento dei bianconeri. Ecco le sue parole.

LA JUVE – «Io dopo la partita di Parma dissi che bisognava stare attenti a fare proclami, a farci vedere una Juventus così bella aveva concorso molto la mediocrità dei giocatori del Parma. Questa Juventus tanto esaltata era completamente diversa da quella vista contro l’Atalanta, dove ha pareggiato e rischiava di perdere la partita. Avevo detto di aspettare la Fiorentina, sebbene non sia un’avversaria di cartello visto il campionato che sta facendo. Alla Juventus ci sono tanti giocatori forti fisicamente, ma manca qualcuno in grado di dettare i tempi. Pirlo che era un giocatore di qualità non avrebbe mai forgiato la squadra così. Sul primo gol Vlahovic ha potuto fare 30 metri palla al piede e segnare. Se non si critica non si aiuta la squadra».

JUVE NAPOLI – «Io non avrei taciuto, con questa sentenza si autorizzano le squadre a trovare escamotage per non giocare le partite. A me non sarebbe andato bene e probabilmente è per questo motivo che sono stato fatto fuori, perché dicevo cose che nessuno voleva sentirsi dire».

LEGGI ANCHE: Birindelli: «La Juve deve ritrovarsi. Dybala via? Ho già un sostituto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.