Moggi su Agnelli: «Ha tenuto alta la bandiera dopo Calciopoli»
Connettiti con noi

News

Moggi su Agnelli: «Ha tenuto alta la bandiera dopo Calciopoli»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha parlato di Andrea Agnelli elogiandolo per come ha saputo rialzare la testa dopo gli episodi di Calciopoli

Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di Andrea Agnelli, complimentandosi per come sta svolgendo il ruolo di presidente alla Juventus. Le sue parole.

«Andrea Agnelli è un presidente eccellente, ha imparato da suo padre a vivere nel calcio che è un mondo difficile. Ha saputo tenere alta la bandiera di quelli che non hanno fatto niente e sono stati condannati dopo Calciopoli, è riuscito a vincere nove Scudetti di fila e questo penso che confermi la bontà del suo lavoro. Sull’Avvocato, era un grande dirigente e uno che prendeva in barzelletta le cose per far capire quale importanza poteva avere la vita in certe circostanze».

LEGGI ANCHE: McKennie baciato dal sole: il messaggio dello statunitense ai tifosi – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.