Moggi ammonisce i tifosi: «Eppure Agnelli lo aveva detto sulla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi ammonisce i tifosi: «Eppure Agnelli lo aveva detto sulla Juve»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, tramite il suo editoriale per Libero, ha analizzato l’attuale situazione in casa Juve. Il commento dell’ex dirigente

Luciano Moggi, nel suo editoriale su Libero, ha commentato la situazione attuale in casa Juve.

IL COMMENTO – «Dopo l’eliminazione della Juve in Champions ad opera del Villarreal, il titolo che campeggia su tutti i giornali e sulla bocca dei vari opinionisti tv è “fallimento Juventus”. Indubbiamente fa sensazione vedere i bianconeri che subiscono in casa un 3-0 e vengono eliminati da una squadra che quasi sicuramente subirà la stessa sorte nei quarti perché, nonostante Emery in panca, non è certamente all’altezza delle migliori. I bianconeri vengono sbattuti all’onore della cronaca quando perdono, massacrando società, allenatore e squadra. Non è bastato che Andrea Agnelli abbia dichiarato, ad inizio campionato, che questo sarebbe stato un anno sabbatico in cui avrebbe cercato di rinforzare e rinnovare la squadra. La volontà di una rivisitazione della squadra si vede nei fatti: l‘acquisto di Vlahovic,il miglior attaccante, giovane, che c’era sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.