Moggi&Paolino, in diretta con Uruguay-Francia e la testa a CR7 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Moggi&Paolino, in diretta con Uruguay-Francia e la testa a CR7

Pubblicato

su

Appuntamento da non perdere. Venerdì 6 luglio, Moggi&Paolino “ammazzeranno” il tempo in attesa di CR7 guardando in diretta la prima sfida dei quarti di finale del Mondiale

Vuoi sapere tutto su CR7? Venerdì 6 luglio riprendono i Mondiali con la prima gara valida per i quarti di finale. Alle ore 16 c’è Uruguay-Francia, e allora segui il Mondiale in diretta Facebook su JuventusNews24. Antonio Paolino e Luciano Moggi guarderanno la partita con te e risponderanno a tutte le domande e curiosità sull’affare del “secolo”: CR7 alla Juventus.
Vi aspettiamo numerosi e puntuali. Analizzeremo le fasi salienti del match. Paolino tiferà Francia. L’ex dg bianconero quasi sicuramente Uruguay. Ma soprattutto sveleremo tutti i retroscena sul trasferimento di Cristiano Ronaldo CR7 alla Juventus. Accordo trovato. Visite mediche effettuate. Manca solo l’ufficialità e la data della presentazione.

Sembrerebbe sabato 7-7 (ore 11)? O magari alle 7 p.m. Suggestivo, vero? Se ci seguirete, sarete i primi a saperlo. Domani, venerdì 6 luglio alle ore 16 fischio d’inizio di Moggi&Paolino. Scarica, intanto, l’app del nostro sito.

Scarica l’App gratuita Juventus News 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.