Esclusiva - Cristiano Ronaldo, visite mediche superate a Monaco - Juventus News 24
Connettiti con noi

Esclusiva – Cristiano Ronaldo, visite mediche superate a Monaco

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha già effettuato le visite mediche in Germania, a Monaco. Ora si lavora per ufficializzare il trasferimento. Tempi e modalità da concordare tra Adidas e Juventus

Nulla di improvvisato, anzi. Tutto dettagliatamente programmato e scrupolosamente messo in agenda. E così a Monaco di Baviera, lontano da cronisti e tifosi zebrati, Cristiano Ronaldo ha già effettuato – probabilmente lunedì scorso – anche le visite mediche con il benestare e sotto la supervisione dello staff sanitario bianconero. Test superati da ripetersi nelle prossime settimane presso il J Medical.

Un altro tassello, fondato e verificato, che si incastra alla perfezione nel mosaico che porterà ad annunciare il trasferimento di CR7 in maglia bianconera. Il giorno più adatto, a Borsa di Milano chiusa, potrebbe essere venerdì. In attesa, i tifosi bianconeri continuano a sognare e magari non tutti, anche nel Club, saltano di gioia. Ma tutto passa ancora in secondo piano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.