Momblano su Sarri: «La vera domanda adesso è una sola»
Connettiti con noi

Esclusive

Momblano su Sarri: «La vera domanda adesso è una sola»

Pubblicato

su

Luca Momblano, giornalista di Top Calcio 24, ha parlato di Maurizio Sarri nell’intervista rilasciata a Juventus News 24

Primo posto in campionato, un cammino ancora aperto in Champions League e Coppa Italia a racchiudere l’essenza dei primi mesi alla Juve per Maurizio Sarri. Un impatto positivo del nuovo allenatore sulla panchina bianconera, con il connubio tra risultati e ventata di novità apportata dal credo calcistico del tecnico toscano. E proprio di Sarri ha parlato il giornalista di Top Calcio 24 Luca Momblano LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Dentro di me avevo l’idea che i primi tre/quattro mesi sarebbero stati in altalena, anche se paradossalmente lo sono stati i mesi successivi. Questa altalena l’abbiamo vissuta in una fase delicata della stagione, e questo ci ha spaventato molto. La Juve ha dato continuità nei primi mesi, anche in Champions: sicuramente avere degli scossoni tardi e non subito per Sarri è stato un bene, conquistando così tutti con i risultati fin dal primo momento. La vera domanda, a cui non ci potrà essere risposta a maggio, è se Sarri ha conquistato anche la squadra. Se restiamo su Juve Inter pensiamo positivo, ma se rimaniamo sulla sfida con il Lione pensiamo negativo: quindi il problema resta irrisolto. Avremmo preferito avere delle risposte, visto che il libro di Sarri non è ancora stato scritto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.