Monaco, attenti a quei due: Lione k.o – VIDEO

monaco
© foto www.imagephotoagency.it

A segno Falcao e Mbappè: il Monaco rimane in vetta alla Ligue 1 a pari punti col Psg, ma con una partita in meno

Il Monaco fa un altro passo importante per la vittoria del campionato. Certo la situazione in Ligue 1 è molto più in bilico rispetto alla Serie A, ma il paragone con la Juve ci può stare benissimo. I monegaschi sono primi a quota 80 (come il Psg), con una partita però ancora da giocare. Il tutto a meno quattro giornate dalla fine, più il recupero col Saint-Etienne.

SILVA E NON SOLO– A Lione va in scena una partita d’alta classifica che gli uomini di Jardim portano a casa con intelligenza e controllo. A segno Falcao e Mbappé già nel primo tempo. La coppia d’attacco continua a segnare a raffica. Per la differenza d’età potrebbero essere padre e figlio, ma si intendono a meraviglia. L’allenatore portoghese schiera la formazione tipo, con Raggi questa volta titolare rispetto al match di Champions. Bernardo Silva si dimostra ancora una volta imprendibile ed è lui ad impressionare di più, naturalmente oltre ai due là davanti. Siamo sicuri che Allegri avrà già studiato le contromosse giuste.

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Raggi; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Mbappé (81’ Germain), Falcao (87’ Moutinho).

Articolo precedente
mandzukicMandzukic ai tifosi: «Ci metto la stessa vostra passione»
Prossimo articolo
messiMessi come Dybala: il gol è identico – VIDEO