Monaco battagliero: «Una rivincita del passato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Monaco battagliero: «Una rivincita del passato»

Pubblicato

su

I precedenti fra Monaco e Juve sorridono alla Vecchia Signora, ma su Twitter la società monegasca parla subito di rivincita

Nel 2015 un rigore di Vidal portò la Juve alla semifinale col Real, ancora prima, nel ’98 il turno lo passarono i bianconeri. Ora però il Monaco vuole invertire la rotta. Specialmente in questa stagione fin qui trionfale per Jardim e i suoi giocatori. L’attesa per la Juve è tanta, anche perchè nel Principato non hanno dimenticato le sfide precedenti, anzi. «L’opportunità di prendere una rivincita contro il passato» è il tweet ufficiale della società. Gli ingredienti per la grande sfida non mancano.

«»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.