Monaco impegnato domani nella semifinale di Coppa di Francia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Monaco impegnato domani nella semifinale di Coppa di Francia

Pubblicato

su

I monegaschi affronteranno il Psg nella semifinale di andata di Coppa di Francia a nemmeno una settimana dalla sfida con la Juventus

Monaco unica squadra europea insieme a Juventus e Real Madrid ancora in corsa per vincere tutte e tre le competizioni. I francesi si apprestano ad affrontare la scomoda semifinale di Coppa di Francia contro il PSG. Scomoda perché arriva a una settimana da un’altra semifinale sicuramente più importante, niente meno che la Juventus di Max Allegri: «Il campionato è la competizione più importante che ci rimane – ammette Jardim in conferenza stampa – poi c’è la Champions che lo è per il coefficiente Uefa, per la Francia, per l’immagine dei nostri giocatori all’estero». Strano, ma vero. L’ambizione della Juve è di prendersi l’Europa e costruirsi un futuro sempre più vincente, nel Principato si godono il momento magico; del resto si è partiti ad inizio stagione senza alcun obbiettivo predefinito, e si sa che l’appetito vien mangiando…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.