Monaco-Juventus, tutto il programma della vigilia

monaco-juventus
© foto Massimo Pinca

Stilato il programma ufficiale in vista della semifinale di andata Monaco-Juventus: bianconeri in campo al “Louis II” dalle 18,45

Sale la febbre da Champions per Monaco-Juventus. Mercoledì 3 maggio andrà in scena il primo round che vale un posto a Cardiff per giocarsi la Champions. La Uefa e le due società hanno stilato ufficialmente il programma relativo al 2 maggio, il giorno della vigilia. I bianconeri svolgeranno l’ultima sessione di allenamento allo Juventus Training Center in mattinata, alle 11.45. Come al soliti i primi quindici saranno aperti ai media. Nel pomeriggio la truppa di Allegri, dopo pranzo, partirà alla volta di Montecarlo. Alle 18.10 è in programma il classico Walk Around dei calciatori sul terreno di gioco dello “Stade Louis II“, mentre poco dopo (ore 18.45) ci sarà la conferenza stampa di Allegri e un giocatore.

MONACO – Il Monaco si allenerà invece nel pomeriggio presso il proprio centro di allenamento e dalle 16,30 alle 16,45 ci potrà essere la presenza dei media. Un’ora dopo rispetto alla Juve (quindi alle 19.45) la conferenza stampa con Jardim e un giocatore. Anche se l’attesa è tutta concentrata al giorno dopo, alle 20.45: fischio di inizio di Monaco-Juventus.

Articolo precedente
marottaJuve su Schick: c’è la risposta di Marotta
Prossimo articolo
salt baeSalt Bae, lo chef star del web tifoso della Juve