Monchi: «Zaniolo sul pizzino di Paratici? Io sul mio ho Messi»
Connettiti con noi

News

Monchi: «Zaniolo sul pizzino di Paratici? Io sul mio ho Messi»

Pubblicato

su

Il ds della Roma commenta così il presunto interesse della Juventus per l’acquisto di Nicolò Zaniolo. Le parole di Monchi

Intervistato da Rai Sport prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Roma, Monchi, ds dei giallorossi, ha commentato in questi termini il reperimento del pizzino di Paratici, sul quale compariva il nome di Nicolò Zaniolo. Ecco le sue parole: «Il pizzino di Paratici? Ieri ho sentito il presidente del Barcellona perché io ho fatto un pizzino con Messi…bisogna blindare anche Messi perché forse domani vado a Barcellona e lo prendo. Non scherziamo con cose che non sono professionali: Zaniolo è un giocatore della Roma, siamo felici di averlo con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.