Mondiale biennale, Ceferin ironizza: «C'è solo un aspetto positivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mondiale biennale, Ceferin ironizza: «C’è solo un aspetto positivo» – VIDEO

Pubblicato

su

Mondiale biennale, Ceferin ironizza sulla questione: «C’è solo un aspetto positivo» ha detto il presidente dell’UEFA

In occasione dell’approvazione del nuovo regolamento UEFA sulla sostenibilità finanziaria dei club, il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin ha parlato della possibilità di un mondiale ogni due anni. Le sue parole.

CEFERIN – «Per quanto mi riguarda, è una cosa molto positiva che di questo progetto, che è più o meno una assurdità, non se ne faccia nulla. Siamo felici che questa idea sia stata finalmente ritirata. Formalmente non c’è mai stata una proposta ufficiale della Fifa, ma è una idea che è stata promossa da loro. E’ un bene che abbiano ascoltato il mondo del calcio. Riguardo invece ai nuovi tornei, non credo che ci sia molto tempo a disposizione per delle nuove competizioni. Ma parliamone, vediamo. Per il momento non ne abbiamo discusso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.