Mondiale femminile, azzurre in campo: domani si aggregano le bianconere
Connettiti con noi

Juventus Women

Mondiale femminile, azzurre in campo: domani si aggregano le bianconere

Pubblicato

su

Mondiale femminile: le azzurre sono scese in campo per iniziare a prepararsi in vista del torneo. Domani si aggregheranno le bianconere

Le azzurre hanno iniziato ad allenarsi in vista del Mondiale di Francia. Oggi, le ragazze di Milena Bertolini, sono scese in campo a Coverciano nel secondo giorno di ritiro per preparare il torneo.

Domani si aggregheranno al gruppo anche le giocatrici della Juventus Women e della Fiorentina, che hanno disputato la finale di Coppa Italia il 28 aprile. Dopo un test con la Nazionale Under 23 femminile, il ct Bertolini diramerà le convocazioni per la seconda settimana di raduno in programma dal 12 al 17 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.