Mondiale Femminile: Italia agli ottavi, decisive sette reti bianconere. Il dato
Connettiti con noi

Juventus Women

Mondiale Femminile: Italia agli ottavi, decisive sette reti bianconere. Il dato

Pubblicato

su

Mondiale Femminile: l’Italia ha staccato il pass per gli ottavi, con sette gol decisivi delle giocatrici della Juventus Women

Un Mondiale Femminile da protagoniste, il traguardo degli ottavi di finale già tagliato al secondo incontro. L’Italia, con il 5-0 alla Giamaica, ha centrato la qualificazione, con un dato che fa sorridere anche la Juventus Women.

Le sette reti messe a segno, infatti, portano tutte la firma di giocatrici bianconere. La doppietta di Barbara Bonansea ha deciso la sfida con l’Australia, mentre con la Giamaica c’è stato spazio per la tripletta di Cristiana Girelli e la doppietta di Aurora Galli. Gol e marchi a fuoco delle protagoniste con la casacca bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.