Mondiale per Club, De Laurentiis ha un piano per estromettere la Juve. Ma ci sono tanti dubbi
Connettiti con noi

News

Mondiale per Club, De Laurentiis ha un piano per estromettere la Juve. Ma ci sono tanti dubbi

Pubblicato

su

Mondiale per Club, svelato quello che sarebbe il piano di De Laurentiis per estromettere la Juve. Ma tanti dubbi sulla riuscita

Come spiega Tuttosport, il Napoli ha un suo piano per provare a superare la Juve ed estrometterla così dalla qualificazione al Mondiale per Club 2025. De Laurentiis vuole puntare sulla mancata partecipazione alle coppe europee per motivi disciplinari e non per demerito dei bianconeri.

Il regolamento della FIFA, però, non prevede che un club venga “fatto fuori” per motivi del genere, così come nel comunicato UEFA che annunciava l’esclusione dalle coppe non viene minimamente fatta menzione di una simile possibilità. Un piano che, come gli altri del presidente napoletano, appare quindi destinato a fallire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.