Monica Somma saluta i tifosi della Juve con un bikini da urlo!
Connettiti con noi

Social

“La Juve non ci abbandona mai”… e per fortuna Monica Somma neanche! – FOTO

Pubblicato

su

Monica Somma saluta i tifosi della Juventus da una spiaggia dorata sfoggiando un bikini da urlo, rigorosamente a tinte bianconere! – FOTO

“Juventus tutto l’anno, non ci abbandona mai”. E lei, per la gioia di tutti i tifosi bianconeri, nemmeno. Lei, nella fattispecie, è Monica Somma, celebre volto di JTV in vacanza in attesa della nuova stagione. E da una spiaggia dorata esibisce un bikini mozzafiato, rigorosamente… a tinte bianconere. Uno scatto in piena sessione di mercato, che distrae per un attimo il popolo bianconero dalle incertezze delle trattative in entrata per focalizzarlo su uno sguardo ammaliante, un décolleté particolarmente prosperoso ed un fisico da urlo.

Nata a Milano e cresciuta a Cologno Monzese, Monica Somma muove i suo primi passi in tv fin dal 1997 con programmi del calibro di “Beato tra le donne”, “Mai dire Domenica” e “L’Isola dei Famosi” dopo aver vinto un concorso indetto da Mediaset per eleggere la miss dell’anno. Il grande salto nel mondo del calcio, però, la 37enne showgirl milanese lo compie nel 2014 diventando uno dei volti di punta di Sportitalia, grazie alla conduzione per due anni di “Calcio&Mercato” al fianco di Criscitiello e Pedullà. Particolarmente apprezzata non soltanto per la bellezza ma anche per la bravura nelle vesti di presentatrice, la modella e attrice lombarda nell’estate del 2016 spicca così il volo verso l’organo di informazione ufficiale della sua amata Juventus, diventando il volto di riferimento per tutto il tifo bianconero.

Monica Somma, la dea di JTV

Monica Somma, la dea di JTV

Monica Somma, la dea di JTV

Monica Somma, la dea di JTV

Monica Somma, la dea di JTV

Monica Somma, la dea di JTV

Monica Somma, la dea di JTV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.