Montella ha solo elogi per la Juve: «Li stimo molto, anche Allegri» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Montella ha solo elogi per la Juve: «Li stimo molto, anche Allegri»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Montella in conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, anticipo della 11ª giornata del campionato di Serie A TIM

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha rilasciato parole di ammirazione per la Juventus nella conferenza stampa odierna alla vigilia dell’anticipo di Serie A: «Milan-Juventus è sempre una partita importante, i ragazzi aspettavano di poter giocare un big match del genere. Questa può essere la partita che può darci la svolta immediata – prosegue il tecnico rossonero – . La Juventus è una squadra forte e completa: domani dovremo giocare la gara perfetta e avremo bisogno anche di un po’ di fortuna. Stimo molto la Juventus, gestiscono qualsiasi momento, bello o meno, con equilibrio. Abbiamo le carte in regola per farcela. Ho tanto rispetto per loro: sono una squadra vincente e sanno vivere momenti positivi e negativi».

Prosegue ancora Montella, tracciando anche un paragone con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Non prima di aver elogiato la fame dei bianconeri: «E’ una partita impari sulla carta perché loro vengono da sei scudetti e due finali di Champions in tre anni. Sono fiero di allenare il Milan e poter giocare partite così, è ancora più bello batterli e ho questa ambizione. Allegri? Lo stimo molto, ho imparato ad apprezzarlo. Ha gestito l’emotività altrui in maniera importante, forse fa pretattica ma fa parte di una gestione delle cose. Sarà una partita bella da preparare, giocare e vincere» conclude l’allenatore del Milan in sala stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.