Montemurro a Dazn: «E' stata una delle notti più belle. Ora cresciamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a Dazn: «E’ stata una delle notti più belle. Ora cresciamo»

Pubblicato

su

Coach Montemurro ha commentato a Dazn la sconfitta patita dalla Juventus Women contro il Chelsea in Champions League. Le dichiarazioni

Coach Montemurro, a Dazn, ha commentato la sconfitta della Juventus Women contro il Chelsea.

CHANCES – «Loro vanno in costruzione molto a lato, sul lato passivo c’era spazio, coi centrocampisti abbiamo girato bene palla creando alcune chances nel primo tempo».

STEP IN PIU’ – «Abbiamo riconquistato la palla in posizioni importanti, bisognava capire quando andare in profondità con più rapidità. Certe volte abbiamo buttato la palla in situazioni in cui non bisognava farlo».

ESPERIENZA – «Per noi è importante capire questa esperienza e  dove crescere, siamo nuovi a questo livello. Il gap non è lontano, bisogna capire certi momenti in gara in cui ci si può far male. Abbiamo preso il secondo gol dopo aver perso palla con Rosucci».

REAZIONE – «Abbiamo qualità per reagire. Loro hann avuto più palla, ma quando siamo andati avanti abbiamo creato. cCè da crescere e questa è una buona partenza per crescere».

TIFOSI – «Noi facciamo questo mestiere per notti così, per fare spettacolo. Speriamo di aver fatto una bella partita e aver conquistati più fans per la prossima. Abbiamo rappresentato la maglia con molto orgoglio, speriamo di andare molti anni in avanti in Champions».

MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «Ho parlato personalmente e ho detto che è stata una delle notti più belle della mia carriera. Andiamo avanti, siamo in crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.