Montemurro: «Potevamo ipotecarla, sono abbastanza soddisfatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Potevamo ipotecarla, sono abbastanza soddisfatto»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, analizza la vittoria contro il Vllaznia: le sue dichiarazioni

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha parlato della vittoria in Champions League contro il Vllaznia. Le dichiarazioni a Juventus TV.

VITTORIA«Sono abbastanza soddisfatto. Abbiamo avuto la possibilità di ipotecare la partita con più gol, dobbiamo cercare di finalizzare le azioni».

PARTITA «Era una partita che dovevamo maneggiare bene sotto il punto di vista dei tempi e dei ritmi. Loro aspettavano le ripartenze e avevano delle qualità in questo fondamentale. Dovevamo tenere il pallone e arrivare lì senza rischiare».

FIORENTINA «La squadra è pronta, abbiamo deciso di fare un piccolo turnover. Sul 2-0 abbiamo deciso di gestire la squadra in preparazione alla partita con la Fiorentina».

PUBBLICO – «È una cosa speciale. Facciamo questo mestirere per i fan. Lo stadio è stato molto accogliente ed è stata una bella serata di Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.