Montemurro: «Il pari è buono. Per il ritorno faccio una promessa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Il pareggio è buono. Per il ritorno faccio una promessa»

Pubblicato

su

Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo il pareggio in Champions contro il Koge

Joe Montemurro ha parlato dopo il pareggio contro il Koge.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women.

PARTITA «Abbiamo cercato di controllare il gioco, la partita era in equilibrio. Abbiamo ottenuto un buon risultato e ora dovremo finire il lavoro in casa».

GUNNARSDOTTIR «Ho apprezzato il fatto che Gunnarsdottir ci abbia detto che non era in forma in modo da non sprecare un cambio, è stata onesta a dire che non era al 100%. Non è niente di grave, speriamo di recuperarla per il Sassuolo insieme a molte altre giocatrici. Noi oggi dovevamo fare qualcosa di molto diverso».

PROSSIME PARTITE – «A settembre gli obiettivi sono fare punti e andare ai gironi di Champions. Fin qui tutto bene, non abbiamo perso e abbiamo la spinta che ci serve. Dobbiamo trovare solo l’energia per andare avanti. Ma siamo in buona forma e felici del risultato di stasera. Anche se la partita col Sassuolo sarà difficile».

RITORNO AD ALESSANDRIA – «Sarà una serata speciale, ma siamo pronti per portare a casa il risultato. Avremo il sostegno dei tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.