Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Ora scopriremo quanto è forte la Juventus Women»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Montemurro: «Ora scopriremo quanto è forte la Juventus Women». Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del Sassuolo

Joe Montemurro ha parlato a Juventus Tv alla vigilia di Sassuolo-Juventus Women.

PARTITE DECISIVE – «È un periodo un po’ delicato, sia fisicamente sia mentalmente. Questa settimana abbiamo tre partite molto importanti. Essere pronti a queste grandi partite fa parte del nostro mestiere. Questa settimana vedremo la forza della rosa e della squadra».

SASSUOLO – «Hanno un grande allenatore che ha messo in campo una rosa molto equilibrata e anche molto forte tecnicamente e tatticamente. Hanno giocatrici di grande qualità sia nel contesto italiano sia mondiale. Hanno qualità e rapidità, hanno avuto più tempo per preparare questa partita e giocano in casa. Sono favorite».

MATCH – «Dobbiamo subito partire col nostro gioco, palleggiando e tenendo la palla per controllare la situazione. Non dobbiamo permettere loro di costruire e di sfruttare le loro qualità in attacco con la rapidità sopra la linea di difesa. Stiamo attenti sulla loro transizione e se abbiamo la palla possiamo evitare questi momenti».

SASSUOLO, CHELSEA E MILAN – «Si vedrà la forza del gruppo. Purtroppo abbiamo giocatrici indisponibili per varie situazioni. Ma facciamo questo mestiere per questo tipo di gare e momenti. Siamo contenti di giocare queste tre grandi partite, il calcio è fatto per queste partite».