Montemurro: «L'atteggiamento è cambiato, i risultati si vedono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «L’atteggiamento è cambiato, i risultati si vedono»

Pubblicato

su

Montemurro: «L’atteggiamento è cambiato, i risultati si vedono». L’intervista dopo Juventus Women Sassuolo

(Mauro Munno inviato a Biella)Montemurro ha concesso una intervista ai cronisti presenti a Biella dopo Juventus Women Sassuolo. Queste le parole dell’allenatore delle bianconere.

COSA E’ CAMBIATO DOPO L’ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS – «Le ragazze si sono impegnate, hanno lavorato bene durante settimana e c’era il giusto atteggiamento. Da qui si vedono i risultati».

DUE CLEAN SHEET DI FILA – «Difendere non è solo con 3, 4 o 3 difensori, ma con tutta la squadra. Quando la squadra non ha la palla ha una gran voglia di recuperarla. Come ho detto prima, l’atteggiamento è cambiato perché c’è voglia di riprendere palla».

PRESSIONE E RICONQUISTA ALTA DELLA PALLA – «I moduli mettono chiarezza all’inizio della partita, ma quando perdi palla bisogna recuperarla e quando ce l’hai bisogna tenerla e fare il meglio possibile. E’ semplicemente quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.