Montemurro a JTV: «Qui per fare la storia. Destino nelle nostre mani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «Siamo qui per fare la storia. Il destino è nelle nostre mani»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato a JTV alla vigilia del match contro il Servette

Ai microfoni di Juventus TV, Joe Montemurro ha parlato alla viglia di Juventus Women Servette.

COSA VUOLE VEDERE DALLA SQUADRA«Prima di tutto di avere umiltà, approcciare la partita capendo che c’è ancora lavoro da fare, nulla è completo. Dobbiamo avere il controllo della partita prima possibile: da lì le emozioni si placano e possiamo giocare».

DESTINO NELLE PROPRIE MANI«Questa è la cosa fondamentale: il lavoro fenomenale fatto dalle ragazze per mettere il destino nelle nostre mani. In un gruppo è difficile, è stato un grande lavoro da parte di tutti. L’abbiamo meritata, siamo qui domani per fare la storia».

COME LA VIVE LA SQUADRA«Io cerco di non mettere pressione. C’è ovviamente, ma io cerco di andare avanti normalmente, tenendo il gruppo leggero e farle divertire durante gli allenamenti. Sappiamo il nostro obiettivo, senza che io vada in giro a dire che c’è pressione».

ALLIANZ STADIUM – «Posso solamente ringraziare il club di mettere a disposizione questo palcoscenico per mostrare la crescita della nostra squadra ma anche del calcio femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.