Montemurro a JTV: «Arsenal favorito, allo Stadium sarà spettacolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «Arsenal favorito, allo Stadium sarà spettacolo»

Pubblicato

su

Montemurro a JTV: «Arsenal favorito, allo Stadium sarà spettacolo». Le parole dell’allenatore della Juventus Women

Montemurro ha concesso un’intervista a JTV alla vigilia della partita di Champions League contro l’Arsenal.

Le parole dell’allenatore della Juventus Women.

IMPORTANZA – «Tutte le partite sono importanti, specialmente a questo livello. La squadra sta bene. Ovviamente abbiamo avuto un po’ di difficoltà con Sara Gunnarsdottir che ieri si è fatta male in allenamento. Mi dispiace perché abbiamo trovato un bel ritmo con lei, ma fa parte del nostro mestiere. Spero rientri subito».

ARSENAL – «E’ una grande partita contro una squadra che parte favorita. Hanno veramente grandi qualità specialmente in attacco. Come tutte le partite di Champions bisogna leggere i momenti, leggere le situazioni, sia quando siamo in difficoltà sia quando dominiamo. La squadra deve controllare tutti i momenti della gara».

CURA DEI DETTAGLI – «Mi dispiace per la partita di Lione. Con più precisione e cura dei dettagli tecnici potevamo portare a casa 3 punti. Spero che domani sera, dalla partita di Lione, abbiamo imparato a curare i dettagli. Abbiamo lavorato tantissimo sulla precisione e curare ogni momento. Speriamo di farlo con continuità domani».

SFIDA DA EX – «Ho lasciato tante emozioni e ricordi all’Arsenal. In 4 anni lì siamo diventati amici con lo staff e le giocatrici. Abbiamo passato momenti importanti. MI fa piacere vederli. Non ho avuto l’opportunità di andare a Londra a trovarli. Passeremo 90 minuti di emozioni insieme. Sono contento di essere alla Juve contro una squadra molto forte».

STADIUM – «Le partite all’inizio l’anno scorso le ragazze sentivano un po’ l’emozione.Più andiamo avanti e giochiamo qui più ci abituiamo a giocare. Sono sicuro domani sera ci sarà un grande spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.