Montemurro a Dazn: «Quest'anno i pareggi lasciano delusione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a Dazn: «Quest’anno i pareggi lasciano delusione»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo il post partita del match contro l’Arsenal

Joe Montemurro ha parlato a Dazn dopo Juventus Women-Lione.

PAREGGIO CHE SODDISFA – «Nel primo tempo loro hanno avuto un paio di occasioni importanti, a noi ci è voluto un po’ di tempo. Siamo cresciuti, nella ripresa abbiamo veramente controllato la maggior parte della partita. E’ andata così. E’ un pareggio che ci sta».

ROSUCCI IN DIFESA – «Non puoi stare lì ad aspettare l’Arsenal. Martina ha la qualità di andare in avanti, ho pensato sarebbe stata una buona idea. Ha fatto una grande prestazione come tutti i difensori. Andiamo avanti anche se poteva andare in qualsiasi via questa partita».

RITORNI – «Abbiamo due gare difficili in stadi difficili con squadre di alto livello. Dobbiamo credere sempre nei nostri obiettivi, nel fare il nostro gioco e credere di andare avanti. Combattiamo con i migliori in Europa, è un passo in avanti».

JUVE TRA LE MIGLIORI – «A volte questi pareggi, ora, ci lasciano un po’ di delusione perchè potevamo fare di più. Ce la giochiamo con i grandi, dobbiamo alzare il livello. I pareggi mi sembrano più negativi che risultati importanti quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.