Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Juve Inter è una partita chiave per il campionato»

Pubblicato

su

Montemurro ha parlato ai microfoni di JTV alla vigilia della partita che la Juventus Women giocherà contro l’Inter

Montemurro ha parlato ai microfoni di JTV alla vigilia della partita che la Juventus Women giocherà contro l’Inter.

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

INTER – «Non sarà una gara facile. E’ una squadra molto ben messa in campo, organizzata molto bene e con qualità. Possono fare molto male. Nelle tre partite di campionato e Coppa Italia ci sono state diverse situazioni. Speriamo di fare il nostro gioco e di far rimanere a casa il risultato».

PARTITA CHIAVE – «Stavo martellando su questo prima della partita col Lione per far capire l’importanza del recupero e di giocare con l’Inter. E’ la partita chiave del campionato, siamo arrivati al momento chiave».

ATTEGGIAMENTO GIUSTO – «Secondo me l’atteggiamento e come approcciano le partite. Hanno capito l’importanza di fare certe gare in base a cosa prevede la situazione. Domani è un’altra situazione chiave contro l’Inter che è una bella squadra e gioca bene. La realtà è che siamo a casa, questa gara è importante. Hanno capito l’atteggiamento e di non pensare troppo avanti, ma a questa sfida»

ENTUSIASMO – «Mi ha fatto una piccola sorpresa la squadra, stamattina si sono allenate tutte a un ritmo molto alto. Si vede che ci sono energia ed entusiasmo che si vogliono portare avanti. La squadra è pronta per la gara, stanno tutte bene. Ora c’è una confidenza e un modo nell’atteggiamento, credono nel lavoro, nella situazioni, nelle sfide. Le fanno con un certo coraggio, sono pronte per domani».