Montemurro a JTV: «Wolfsburg molto molto forte. Lo Stadium un fattore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «Wolfsburg molto forte. Abbiamo bisogno dello Stadium»

Pubblicato

su

Montemurro presenta Juventus Women Wolfsburg anche ai microfoni di Juventus TV. Le sue dichiarazioni

Vigilia di Champions per la Juventus Women di Montemurro.

Il tecnico della Juventus presenta la sfida al Wolfsburg ai microfoni di JTV.

WOLFSBURG – «È una squadra fisicamente molto forte, ben organizzata. È una squadra molto forte, che ha un livello molto alto. Ci aspettiamo una partita molto difficile».

CHAMPIONS – «Siamo qui per confrontarci con i migliori. Chelsea e Wolfsburg sono due squadra di altissima qualità, è importante per il nostro cammino per valutare dove siamo e dove dobbiamo crescere».

QUALIFICAZIONE – «Mi aspetto una partita diversa rispetto al Chelsea. È una squadra equilibrata e molto molto forte. In un girone ovviamente bisognare cercare di fare più punti possibile. Noi la affronteremo con serenità per fare il nostro gioco. Allianz Stadium fattore in più? Certo, speriamo in un’altra bella serata come col Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.