Montemurro a JTV: «Lione più forte della Juve. Dovremo giocarla così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «Lione più forte della Juve. Dovremo giocarla così»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di JTV in vista del match di Champions con il Lione

Ai microfoni di JTV, Joe Montemurro ha parlato in vista di Lione-Juventus Women.

SENSAZIONI – «Ci sentiamo bene. C’è grande entusiasmo, ad alti livelli. Ci sarà qualche giocatrice un po’ affaticata dopo gli ultimi impegni, ma siamo tutti pronti».

SICUREZZA – «L’entusiasmo è incredibile. E’ un gruppo speciale, quando li vedi così uniti sei molto sicuro di come andrà la gara».

LIONE – «Squadra numero uno al mondo, hanno giocatrici di alta qualità Sono le favorite, penso che proveranno a chiudere la pratica nei primi minuti, da lì dovremo gestirla come possiamo».

COSA FARE – «Spero di avere più coraggio e controllo del pallone. Le loro ripartenze sono molto importanti. Dobbiamo gestire la gara come viene. Quando abbiamo la palla dobbiamo sfruttare le loro debolezze, è tutto uno sfruttare questi momenti della gara».

DISCORSO – «E’ una grande avventura. Sono momenti che forse non torneranno, ho detto alle ragazze di godersela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.