Montemurro: «La squadra ha meritato, a Lione ci divertiremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «La squadra ha meritato, a Lione ci divertiremo»

Pubblicato

su

Montemurro ha commentato la vittoria conquistata dalla sua Juventus Women contro il Lione allo Stadium. Le dichiarazioni

Montemurro ha commentato la vittoria conquistata dalla sua Juventus Women contro il Lione allo Stadium.

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero a Dazn.

TRIONFO – «Lo stadio è stato costruito per spettacoli così. La squadra ha meritato specialmente nel secondo tempo è andata bene contro una grande. Siamo partiti dal punto zero per capire a che livello siamo. Non è un caso che lo fai una volta. L’abbiamo fatto 7 volte».

OBIETTIVO – «La partenza di base era arrivare tra i primi 10-12 d’Europa. Siamo ancora in fase di costruzione, ma con umiltà e tanto lavoro cerchiamo di crescere ancora».

DOPO IL GOL DI BONFANTINI – «Volevo spingere per fare il terzo gol. Andare lì 3-1 poteva essere una cosa..sarà una partita alla grande».

COME SI VA A LIONE – «Di nuovo dobbiamo divertirci, sono occasioni della vita. Questa è un’avventura e ci dobbiamo divertire. Andiamo lì con un piccolo vantaggio e per fare la nostra partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.