Montemurro: «Gestita bene. Ecco come stanno Girelli e Bonansea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «L’abbiamo gestita bene. Ecco come stanno Girelli e Bonansea»

Pubblicato

su

Montemurro ha parlato dopo Juventus Women Napoli. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero

(Dall’inviato a Vinovo Mauro Munno)La Juventus Women batte anche il Napoli. Ecco le dichiarazioni di Montemurro nel post partita.

PARTITA – «Nel primo tempo abbiamo cercato di mettere subito la partita al sicuro, per gestirla nel secondo tempo. L’abbiamo gestita abbastanza bene. Ho fatto dei cambi per non rischiare, nei primi 15 minuti della ripresa abbiamo perso un po’ di equilibrio ma è stata gestita bene».

RECORD DI VITTORIE – «È tutto merito loro e dello staff. Stiamo già vedendo dei movimenti molto importanti. Più cresciamo insieme e più questo diventa la normalità. Questo record è molto importante, io ho fatto solo una piccola parte. Il merito è tutto delle ragazze e dello staff».

CRESCITA – «La squadra ha molto margine di crescita. Quando avremo un po’ di tempo per recuperare cresceremo ancora. Ma sta andando meglio di come mi aspettavo quando sono arrivato».

GIRELLI E BONANSEA – «Stanno bene, non ci sono problemi. Abbiamo deciso di farle riposare, hanno delle piccole cose, sono acciacchi. Chelsea allo Stadium? Sarà un grande spettacolo, è un onore di giocare a certi livelli. È molto importante per la crescita del calcio femminile. Speriamo di continua queste notti di Champions».

RECUPERO – «Adesso inizia il recupero. Sarà più importante recuperare mentalmente, ma Juve-Chelsea all’Allianz saremo tutti pronti».

NILDEN – «Si vede la qualità di Amanda. Ha grandi qualità, fa parte di questo gruppo giovane. Sarà una giocatrice molto importante nel futuro. Lenzini? Da lei, Salvai, Sara (Gama, ndr) inizia tutto il gioco. Sono molto soddisfatto. Caruso? Sta trovando spazi tra le linee, e anche nella costruzione. Sa sfruttare bene gli spazi e anche far gol, come abbiamo visto l’altra sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.